FINALITA’
Tutti ne parlano, ma pochi lo sanno gestire davvero e così i fallimenti dei progetti di CRM sono molto alti. Eppure, c'è un percorso chiaro da seguire nell'implementazione, ed è la base del successo. Questo l'obiettivo del corso: definire come far partire un progetto CRM, chi coinvolgere, come definire le fasi, quali informazioni recuperare per ciascuna di esse, quali le criticità da tenere sotto controllo.
DESTINATARI
Responsabili Commerciali e di Marketing, controller
PROGRAMMA
Perché non si può fare a meno di un CRM
Definiamo cosa serve alla nostra azienda
Pianificare e sviluppare un progetto CRM: dalla strategia all'organizzazione di progetto
Quale è il perimetro del progetto CRM?
Strumenti IT, implementazione, valutazione dei risultati
DOCENZA
Dott.ssa Caterina Lorenzi – 4WardConsulting
SVOLGIMENTO
Venerdì 17 maggio 2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 nella sede di Sistemi Formativi Aziendali in via Madonna della Neve, 27 – Bergamo.
COSTI
€ 350,00 + iva per Aziende Associate
€ 450,00 + iva per Aziende Non Associate
Gli interessati sono invitati a voler preannunciare telefonicamente la loro adesione alla segreteria corsi (tel.035-22.41.68) c.giavazzi@serviziconfindustria.it n.maggioni@serviziconfindustria.it e successivamente regolarizzare l’iscrizione on-line all’indirizzo http://corsi.serviziconfindustria.it/Prj/Hom.asp