FINALITA’
Cosa serve oggi, in questo mondo così complesso, per riuscire a VENDERE CON EFFICACIA, a creare CLIENTI FIDELIZZATI? Metodo, metodo, metodo. Il bravo commerciale è sempre determinante, ma sono necessari processi commerciali ben oliati e strumenti innovativi che aiutano a costruire e mantenere una buona relazione con i potenziali clienti. Il corso aiuta a capire le logiche di questo cambio di direzione e mostra nel concreto quali sono gli strumenti per farlo operativamente
DESTINATARI
Responsabili Commerciali e di Marketing
PROGRAMMA
Vendere è un’arte, ma è anche scienza
La vendita scientifica: organizzare e controllare il ciclo di vendita
Preparare l'incontro: l'analisi dei dati di vendita con excel
Il ruolo del CRM nella gestione del patrimonio commerciale
DOCENZA
Dott.ssa Caterina Lorenzi – 4WardConsulting
SVOLGIMENTO
Venerdì 22 marzo 2019 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 nella sede di Sistemi Formativi Aziendali in via Madonna della Neve, 27 – Bergamo.
COSTI
€ 350,00 + iva per Aziende Associate
€ 450,00 + iva per Aziende Non Associate
Gli interessati sono invitati a voler preannunciare telefonicamente la loro adesione alla segreteria corsi (tel.035-22.41.68) c.giavazzi@serviziconfindustria.it n.maggioni@serviziconfindustria.it e successivamente regolarizzare l’iscrizione on-line all’indirizzo http://corsi.serviziconfindustria.it/Prj/Hom.asp