Do NOT follow this link or you will be banned from the site!
Unindustria
Login
Sistemi di Gestione

Sistemi di Gestione

IndietroHomeAnteprima di stampa

Corsi - 14/04/2020

Corso in FAD: La gestione dei reclami attraverso la norma UNI ISO 10002:2019 - Linee guida per il trattamento dei reclami nelle organizzazioni - 14 e 15 aprile 2020

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE.

DESTINATARI

Impiegati dirigenziali, quadri, responsabili dei sistemi di gestione per la qualità e tutti coloro i quali sono addetti alla gestione dei reclami in aziende attente alla soddisfazione del cliente e che realizzano sia un prodotto che un servizio.

 
PROGRAMMA

  • L’importanza della fidelizzazione e della soddisfazione del cliente
  • I principi guida alla base della norma 10002
  • Il quadro di riferimento per la gestione dei reclami
  • La pianificazione e la progettazione: gli obiettivi, le attività, le risorse
  • La gestione del processo di trattamento dei reclami: dalla ricezione alla chiusura del reclamo
  • Il monitoraggio ai fini del miglioramento continuo
  • Presentazione di strumenti operativi ed esempi pratici durante tutta la trattazione del corso

 

DOCENZA

Ing. Gnali Paola

 

SVOLGIMENTO

Edizione 1

14 e 15 aprile 2020 dalle ore 9.00 alle ore 13.00

 

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

€ 280,00 + iva per Aziende Associate/Non Associate

 

Regolarizzare l’iscrizione on-line all’indirizzo http://corsi.serviziconfindustria.it/Prj/Hom.asp

Servizi Confindustria Bergamo S.r.l. - via Clara Maffei,3 - 24121 Bergamo - P. IVA e Reg. Imprese di BG: 00431200161